Opera Waiting, San Giminiano(SI) TOSCANA

opera waiting

 

Opera Waiting è un laboratorio di prodotti alimentari biologici 100% Nature. L’idea è di unire l’esperienza, la tradizione e l’innovazione in prodotti originali, buoni, biologici e naturali.

 

Gabriele Ciacci è il “Mastro Pasticcere”, nel suo laboratorio di Poggibonsi (SI) ha scelto di interpretare i grandi lievitati (panettoni, pandori, colombe) e dolci tipici toscani (panforte, cantucci, ricciarelli) in chiave moderna, utilizzando solo ed unicamente prodotti naturali e biologici.

Il risultato è impressionante, il gusto è esaltato dalla qualità delle materie prime, sapientemente amalgamate nel processo di lievitazione e lavorazione, che Gabriele dimostra di padroneggiare alla perfezione.

La sua abilità gli permette di lavorare magistralmente la pasta madre viva (non il lievito madre in polvere, usato dai più e decisamente più stabile).

Anni di lunghe e costanti ricerche, fatte di prove, insuccessi, errori di produzione, valutazioni e scelte per lo più folli, gli hanno permesso di
sostituire gli “aiuti chimici” con tecniche naturali.

La scadenza dei prodotti Opera Waiting non supera mai i 50 giorni, questo perché le materie prime utilizzate sono 100% naturali ed i prodotti finali non
contengono conservanti né coloranti artificiali o chimici.

I lievitati Opera Waiting non hanno mai “aromi naturali” ma il gusto è determinato dalla qualità degli ingredienti utilizzati: vaniglia del Madagascar,
scorza di arancia, burro, uova e zucchero.

Non danno problemi di digestione e sono buonissimi.

Condividi con i tuoi amici

Promozione di Benvenuto

10% di Sconto!

Registrati e Raggiungi 49€ di spesa!

Ricevi il COUPON sconto nella MAIL dopo la REGISTRAZIONE

alpassofood

Sono state aggiornate le informazioni relative all’utilizzo dei tuoi dati personali nella nostra Politica sulla Privacy.

Utilizziamo i nostri cookie e quelli di terzi per migliorare la tua esperienza e i nostri servizi, dato che ci consentono di analizzare la navigazione sul nostro sito web. Se si prosegue nella navigazione, se ne riterrà accettato l’uso.

CLICCA QUI PER CONOSCERE LA NOSTRA

COOKIE POLICY