Chi Siamo

CHi è Alpassofood ?

 

Siamo due fratelli gemelli Romani, Max ed Emmanuel, con la passione per il cibo sano e genuino.

 

Da sempre abituati a rifornirci presso piccoli produttori locali, durante il periodo di lockdown, trovando difficoltà a soddisfare la nostra richiesta, non essendo tutti i produttori attrezzati con mezzi propri per la consegna a domicilio, abbiamo avuto l’idea di creare noi una società di distribuzione di prodotti alimentari.

chi è alpassofood

Con Rita Battisti e suo marito. La Perla del Tevere, Orte (VT) 

Piccoli produttori di Formaggi di Bufala Laziale

Primi produttori


Abbiamo quindi contattato vari piccoli produttori locali, proponendoci come loro società di distribuzione su Roma e provincia. 

Ottenuto il loro accordo, abbiamo creato il sito web “AlPassoFood”, acronimo di “Alimentazione per Passione” e iniziato a proporre il nostro servizio agli amici. 

 Primi passi

 

Col tempo il numero dei produttori che hanno aderito all’iniziativa si è ampliato, cosi come il numero dei prodotti offerti.

 

I nostri produttori ci hanno presentato altri produttori in altri settori, tutti accomunati dalla passione per il proprio lavoro e l’amore per i propri prodotti, rigorosamente Naturali, Biologici e Biodinamici. 

 

Il passa parola tra amici e conoscenti ci ha permesso di ampliare il numero dei clienti serviti.

La nostra impresa piano piano è cresciuta.

ciliegia di celleno

Emmanuel e Massimo del Consorzio Ciliegia di Celleno

emmanuel merone

Emmanuel Merone

max merone

Max Merone

piccoli produttori alpassofood

Max e Luigi di Idrofarm. Produttore di Fragole 

l’espanzione


Abbiamo cominciato consegnando le prime cassette con la nostra auto, con i primi guadagni e grazie all’aiuto finanziario della nostra famiglia, abbiamo potuto acquistare un Furgone Refrigerato, questo ci ha permesso di rifornire anche alcuni ristoranti della zona.


Oggi possiamo proporre centinaia di prodotti genuini, sostenibili e rispettosi dei ritmi della natura, che vengono da noi consegnati direttamente su Roma e Provincia e spediti in tutta Italia e all’estero con corrieri specializzati.

Seguiteci su Instagram per tantissime novità @alpassofood

 

Rispondiamo a tutte le vostre domande su WHATSAPP