Consegna a Roma e Provincia Martedì e Venerdì

Spedizione Garantita in Tutta Italia in 24/48 ore 

English EN French FR Italian IT
galvanina

Galvanina

Situata sulle colline riminesi, Galvanina prende il nome dall’omonima fonte di acqua minerale.

È qui che, un secolo fa, inizia l’attività di imbottigliamento di acqua Galvanina: prima come produzione artigianale, poi come vera e propria azienda industriale. 

Oggi Galvanina gestisce tre impianti produttivi situati in centro Italia: Galvanina e San Giuliano presso le omonime fonti in provincia di Rimini e Apecchio presso la sorgente Val di Meti negli Appennini centrali. 

L’azienda è rinomata per la sua continua ricerca nel miglioramento della qualità, l’uso dei migliori ingredienti, la sostenibilità e l’attenzione artigianale ai dettagli. 

Galvanina produce e imbottiglia acqua minerale, acqua aromatizzata, bibite biologiche e mixer, oltre a tè freddi.

Con il proprio marchio, o con marchi di importanti catene di distribuzione al dettaglio di alta qualità.

Gli anni 2000, la svolta del biologico

L’espansione di Galvanina prosegue negli anni 2000. 

 

L’aumento della domanda dei prodotti porta l’azienda a distribuire l’acqua minerale e le bevande in diverse catene retail internazionali.

 

Per affermare i successi ottenuti, Galvanina amplia la sua produzione: allo stabilimento di Rimini si aggiunge quello di Apecchio, dove viene imbottigliata l’acqua della sorgente Val di Meti. Galvanina dimostra di sapere comprendere il mercato e le sue tendenze e si dedica alla creazione di bevande biologiche.

Vision e mission

La nostra visione

Diventare la migliore azienda “boutique” di bevande analcoliche al mondo, in grado di soddisfare i consumatori con prodotti eccellenti e di offrire ai partner commerciali un servizio impeccabile.

 

La nostra missione

Creare e vendere una gamma di bevande biologiche e convenzionali uniche e di alta qualità, guidare lo sviluppo della categoria delle acque minerali premium e diventare un punto di riferimento per i migliori retailer a livello globale come alternativa ai leader di marca e per i principali clienti del “canale fuori casa”, un brand player di successo per tutte le occasioni di consumo rilevanti.

PREMI

Le bibite Galvanina sono state premiate con numerosi riconoscimenti in tutto il mondo.

Le particolarità di gusto uniche e innovative, ma anche l’iconico packaging dall’originale bottiglia in vetro scolpito, sono valsi a Galvanina importantissimi premi, che hanno confermato il valore del brand nell’ambito del beverage. 

2021 London, UK – The Spirits Business Tonic & Mixer Masters

The Spirits Business Tonic & Mixer Masters è una delle competizioni di “blind-tasting” più apprezzata e famosa al mondo.

La giuria mira a trovare e premiare i migliori marchi di Tonic & Mixer sulla scena mondiale.

Galvanina

Nel 2021 sei mixer Galvanina ricevono la medaglia d’oro.
Iniziamo con la Tonica Classica Bio Galvanina, seguita dalla Tonica Pompelmo Giallo Bio Galvaninae dalla Tonica Mediterranea Bio Galvanina premiate come Best Flavored Tonic.
Il Bitter Lemon Bio Galvanina ha ricevuto il premio Best Bitter Lemon, mentre la Cola Ginger Bio Galvanina come Best Cola.
Il Ginger Beer Classico Bio infine è stato premiato come Best Ginger Beer.

 

 

2019 London, UK – Bellavita Awards 

bellavita award

Il Bellavita Awards è il principale concorso internazionale dedicato alle eccellenze enogastronomiche italiane e si tiene a Londra ogni anno.

Nel 2019 Galvanina riceve due importanti riconoscimenti grazie a due bibite che si confermano essere tra le più apprezzate.

Galvanina

Il Ginger Beer Galvaninaè stato premiato come gusto vincitore assoluto della categoria Beverage, mentre la Limonata Galvaninaha ottenuto tre stelle.

 

2018 France – Saveur de l’Année 

saveur de l'annee

Nel 2018, i consumatori francesi, hanno riconosciuto a ben due bibite Galvanina il podio come miglior gusto dell’anno (Saveur de l’Anné). Limonata Galvanina e Ginger Ale Galvanina, con i loro sapori pungenti e rinfrescanti, hanno saputo conquistare il palato dei più esigenti clienti d’oltralpe.

 

2016 USA – Fancy Food Sofi Award 

sofi finalist 2016

L’innovazione e l’estro creativo di Galvanina sono stati premiati nel 2016, negli Stati Uniti, con il Fancy Food Sofi Award. Il riconoscimento, nella categoria “Cold beverage ready-to-drink” è andato alla bibita Arancia rossa, carota nera e mirtillo Galvanina, come gusto più innovativo.

 

2014 London, UK: Quality Food Award 

quality food awards

Nel 2014, a Londra, Galvanina si è aggiudicata il premio Quality Food Award, grazie alla sua bibita Mandarino Galvanina.

Il riconoscimento celebra il miglior prodotto alimentare italiano disponibile nel Regno Unito. 

2011 Tokyo – Good Design Award

tokyo good design award

L’inconfondibile bottiglia in vetro scolpito è valsa a Galvanina il premio Good Design Award, Tokyo 2011. Il premio, nato nel 1957, celebra i migliori prodotti di design del mondo, intesi non soltanto come oggetti, ma soprattutto come «ciò che arricchisce le vite delle persone».

Scopri Tutti i Prodotti di Galvanina

Seguiteci su Instagram per tantissime novità @alpassofood

 

Rispondiamo a tutte le vostre domande su WHATSAPP

Promozione di Benvenuto

10€ di Sconto!

Registrati e Raggiungi 49€ di spesa!

Ricevi il COUPON sconto nella mail dopo la Registrazione

alpassofood

Sono state aggiornate le informazioni relative all’utilizzo dei tuoi dati personali nella nostra Politica sulla Privacy.

Utilizziamo i nostri cookie e quelli di terzi per migliorare la tua esperienza e i nostri servizi, dato che ci consentono di analizzare la navigazione sul nostro sito web. Se si prosegue nella navigazione, se ne riterrà accettato l’uso.

CLICCA QUI PER CONOSCERE LA NOSTRA

COOKIE POLICY