Orto di Rosolino, Terrasini(PA) SICILIA

orto di rosolino

Situato nella rigogliosa natura di Terrasini, provincia di Palermo, L’orto di Rosolino è una vera oasi rigogliosa di frutti tropicali e agrumi biologici.

Fondata nel 1986 da Nino, padre di Rosolino, come una fattoria di agrumi, l’orto di Rosolino si è convertita successivamente all’agricoltura biologica nel 1994.

Questa scelta saggia si è dimostrata strumentale nel rendere la fattoria un punto di riferimento per gli appassionati di alimentazione sana e di agricoltura sostenibile.

Mentre Rosolino ha ereditato la passione del padre per la coltivazione delle piante, ha avuto il coraggio di perseguire il suo sogno e specializzarsi nella coltivazione di frutti tropicali esotici come la papaya, il mango, l’avocado, l’annona e la feojoa – una scelta strategica considerando che le colture di nicchia sono il futuro dell’agricoltura.

Terrasini, con il suo clima caldo e mite, è la location ideale per quest’attività.

In conclusione, L’orto di Rosolino è veramente una realtà unica e senza pari.

Condividi con i tuoi amici

Promozione di Benvenuto

10% di Sconto!

Registrati e Raggiungi 49€ di spesa!

Ricevi il COUPON sconto nella MAIL dopo la REGISTRAZIONE

alpassofood

Sono state aggiornate le informazioni relative all’utilizzo dei tuoi dati personali nella nostra Politica sulla Privacy.

Utilizziamo i nostri cookie e quelli di terzi per migliorare la tua esperienza e i nostri servizi, dato che ci consentono di analizzare la navigazione sul nostro sito web. Se si prosegue nella navigazione, se ne riterrà accettato l’uso.

CLICCA QUI PER CONOSCERE LA NOSTRA

COOKIE POLICY