Impero Biol, Sonnino(LT) LAZIO

oliva di GaetaImpero Biol SRL di Maggiarra Impero

La famiglia Maggiarra si occupa della coltivazione e della trasformazione delle olive dal 1947.

La proprietà si estende su 4 ettari e conta circa 3.000 piante disposte su antichi terrazzamenti collinari a 400 metri di altezza, in un ambiente biologicamente sano, sul versante settentrionale dei Monti Ausoni, che dominano “La Valle D’Oro”.

Qui si estendono gli uliveti della tipica varietà d’olivo “Itrana”, con la quale si ricava un olio di pregiata qualità e gustosissime olive da mensa.

Gli uliveti dell’azienda Impero Biol sono tutti certificati biologici. Non vengono usati pesticidi e le concimazioni sono a base di elementi organici.

L’azienda produce olio di oliva extravergine ed olive da mensa: olive Itrana e Gaeta, in salamoia o preparate con spezie.

I prodotti sono per bontà e genuinità apprezzati da molti chef, anche internazionali.

Abbiamo scelto i prodotti dell’azienda Impero Biol perché rappresentano una tipicità ed una genuinità unica.

Un’azienda a conduzione famigliare che negli anni ha continuato a produrre con passione e dedizione prodotti dal gusto intenso, che ci riportano ai sapori di un tempo dei nostri padri e dei nostri nonni.

Condividi con i tuoi amici

Promozione di Benvenuto

10€ di Sconto!

Registrati e Raggiungi 49€ di spesa!

Ricevi il COUPON sconto nella MAIL dopo la REGISTRAZIONE

alpassofood

Sono state aggiornate le informazioni relative all’utilizzo dei tuoi dati personali nella nostra Politica sulla Privacy.

Utilizziamo i nostri cookie e quelli di terzi per migliorare la tua esperienza e i nostri servizi, dato che ci consentono di analizzare la navigazione sul nostro sito web. Se si prosegue nella navigazione, se ne riterrà accettato l’uso.

CLICCA QUI PER CONOSCERE LA NOSTRA

COOKIE POLICY