La Collina dei Melograni, Anguillara(RM) LAZIO

Collina dei Melograni Anguillara

 

Mario, nato e cresciuto a Roma ma amante della natura e della campagna, nel 2014 decide di realizzare il suo sogno di possedere un’azienda agricola.

Acquista quindi circa 10 ettari sulle colline che sovrastano il lago di Bracciano (RM) e con impegno e caparbietà ne inizia la bonifica sia ambientale che edilizia.

Le strutture preesistenti vengono ristrutturate, il terreno dissodato ed avviata una piantagione di frutta ed in particolare melograni.

Oggi l’azienda a conduzione famigliare, è proiettata verso un futuro più verde e sostenibile, nel rispetto della natura e dei suoi ritmi di produzione.

Mario si occupa personalmente dei suoi terreni, coltivati in regime biologico senza l’uso di fertilizzanti chimici.

Sui terreni sono stati piantati migliaia di alberi di melograno, che vengono venduti sia freschi, nel periodo di produzione (settembre/ottobre) che trasformati in succhi.

Condividi con i tuoi amici

Promozione di Benvenuto

10% di Sconto!

Registrati e Raggiungi 49€ di spesa!

Ricevi il COUPON sconto nella MAIL dopo la REGISTRAZIONE

alpassofood

Sono state aggiornate le informazioni relative all’utilizzo dei tuoi dati personali nella nostra Politica sulla Privacy.

Utilizziamo i nostri cookie e quelli di terzi per migliorare la tua esperienza e i nostri servizi, dato che ci consentono di analizzare la navigazione sul nostro sito web. Se si prosegue nella navigazione, se ne riterrà accettato l’uso.

CLICCA QUI PER CONOSCERE LA NOSTRA

COOKIE POLICY