Spedizione in tutta Italia, gratis per ordini superiori a € 79

Sacher | di “Cook Iaia”

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin
Condividi su email

Chi non la conosce? La Sachertorte è forse la torta al cioccolato più famosa e amata al mondo, e si dice che la ricetta originale – top secret – sia custodita con cura, in cassaforte, a Vienna… ma di certo questo non ci impedisce di provare a fare in casa una nostra personale versione della Torta Sacher, che con un po’ di attenzione e qualche piccolo accorgimento verrà deliziosa e anche bella da vedere!

Mi raccomando: appena fatta, mettiamo in frigo la torta sacher per almeno 15 minuti. Poi potremo gustarla in tutta la sua dolcezza e golosità, sia come dolce da accompagnare al tè o caffè pomeridiani, sia come dessert di fine pasto, magari accompagnata da un ciuffo di panna montata non zuccherata. Vedrete, conquisterà tutti con il suo connubio delizioso tra cioccolato fondente e marmellata di albicocche.

Video Ricetta

Per tantissime ricette seguite la pagina Instagram

 

    COOK.IAIA   

 

📍Roma
🥄Dolci fatti in casa
👩🏼‍🍳Ricette per tutti

Lascia un commento

Condividi!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin
Condividi su email

PROVA ALPASSOFOOD
-10%

Inserisci il codice:

“PASSO10”

-10%  sul tuo primo ordine!

icona

Sono state aggiornate le informazioni relative all’utilizzo dei tuoi dati personali nella nostra Politica sulla Privacy.

Utilizziamo i nostri cookie e quelli di terzi per migliorare la tua esperienza e i nostri servizi, dato che ci consentono di analizzare la navigazione sul nostro sito web. Se si prosegue nella navigazione, se ne riterrà accettato l’uso.

CLICCA QUI PER CONOSCERE LA NOSTRA

COOKIE POLICY