Sacher | di “Cook Iaia”

sacher ricetta facile
Vota post

Chi non la conosce? La Sachertorte è forse la torta al cioccolato più famosa e amata al mondo, e si dice che la ricetta originale – top secret – sia custodita con cura, in cassaforte, a Vienna… ma di certo questo non ci impedisce di provare a fare in casa una nostra personale versione della Torta Sacher, che con un po’ di attenzione e qualche piccolo accorgimento verrà deliziosa e anche bella da vedere!

sacher ricetta facile
sacher ricetta facilissima

Mi raccomando: appena fatta, mettiamo in frigo la torta sacher per almeno 15 minuti. Poi potremo gustarla in tutta la sua dolcezza e golosità, sia come dolce da accompagnare al tè o caffè pomeridiani, sia come dessert di fine pasto, magari accompagnata da un ciuffo di panna montata non zuccherata. Vedrete, conquisterà tutti con il suo connubio delizioso tra cioccolato fondente e marmellata di albicocche.

Video Ricetta

sacher ingredienti

Per tantissime ricette seguite la pagina Instagram

 

Sacher | di "Cook Iaia"    COOK.IAIA   Sacher | di "Cook Iaia"

 

📍Roma
🥄Dolci fatti in casa
👩🏼‍🍳Ricette per tutti

Lascia un commento

Condividi!

Promozione di Benvenuto

10% di Sconto!

Registrati e Raggiungi 49€ di spesa!

Ricevi il COUPON sconto nella MAIL dopo la REGISTRAZIONE

alpassofood

Sono state aggiornate le informazioni relative all’utilizzo dei tuoi dati personali nella nostra Politica sulla Privacy.

Utilizziamo i nostri cookie e quelli di terzi per migliorare la tua esperienza e i nostri servizi, dato che ci consentono di analizzare la navigazione sul nostro sito web. Se si prosegue nella navigazione, se ne riterrà accettato l’uso.

CLICCA QUI PER CONOSCERE LA NOSTRA

COOKIE POLICY