Il Noto Azienda Agricola, Noto(SR) SICILIA

Limoni di noto

Enza è una donna di 31 anni originaria della Puglia che si è trasferita in Sicilia per amore e ora gestisce l’azienda agricola “Il Noto” ai piedi della città omonima patrimonio dell’UNESCO.

La passione del marito per la natura l’ha ispirata a utilizzare le sue risorse in musica e diritto per unirsi al suo progetto e ora è responsabile dei loro giardini di limoni.

Il clima temperato della Val di Noto, dove si trovano, e l’antica fonte d’acqua di San Giovanni rendono i loro giardini particolarmente fertili, producendo limoni di alta qualità ricchi di vitamina C ed oli essenziali.

Raccolgono la frutta esclusivamente a mano secondo i metodi tradizionali, utilizzando solo fertilizzanti biologici ed evitando qualsiasi sostanza chimica, sotto la supervisione di esperti e con controlli BioAgricert annuali.

Il loro obiettivo è promuovere il “femminello siracusano” e i suoi benefici per la salute, rispettando la terra e le sue peculiarità.

Condividi con i tuoi amici

Promozione di Benvenuto

10% di Sconto!

Registrati e Raggiungi 49€ di spesa!

Ricevi il COUPON sconto nella MAIL dopo la REGISTRAZIONE

alpassofood

Sono state aggiornate le informazioni relative all’utilizzo dei tuoi dati personali nella nostra Politica sulla Privacy.

Utilizziamo i nostri cookie e quelli di terzi per migliorare la tua esperienza e i nostri servizi, dato che ci consentono di analizzare la navigazione sul nostro sito web. Se si prosegue nella navigazione, se ne riterrà accettato l’uso.

CLICCA QUI PER CONOSCERE LA NOSTRA

COOKIE POLICY