Gatto Marco, Castiglione del Lago(PG) TOSCANA

Gatto Marco Aglione della Val di Chiana
Lorenzo Gatto e Lorenzo Merone

 

Lorenzo Gatto (foto) è considerato il primo produttore ad aver coltivato l’Aglione Toscano nella Val di Chiama, ora 89enne, ha avuto un impatto significativo nella sua zona.

L’aglione, noto anche come aglio gigante, è molto apprezzato per il suo sapore unico e la sua grande dimensione. L’esperienza di Gatto nella coltivazione di questo prodotto speciale gli ha conferito la reputazione di pioniere nel settore.

Una dedizione all’Aglione  per tutta la vita. Nonostante la sua avanzata età, rimane attivo nel settore e continua ad ispirare gli altri con il suo impegno verso la qualità.

Il suo lascito, sta continuando con il figlio Marco Gatto e continuerà per molti anni a venire, garantendo che le generazioni future possano godere dell’aglione saporito e nutriente che lui ha contribuito a coltivare.

Gatto Marco Aglione della Val di Chiana

La sua storia ci ha commosso, un grande uomo che ha dedicato la sua vita a questo prodotto, una storia di passione e amore. La sua azienda rimane piccola con un aglione di altissima qualità, il migliore che abbiamo trovato nella Val di Chiana provare per credere!

Condividi con i tuoi amici

Promozione di Benvenuto

10% di Sconto!

Registrati e Raggiungi 49€ di spesa!

Ricevi il COUPON sconto nella MAIL dopo la REGISTRAZIONE

alpassofood

Sono state aggiornate le informazioni relative all’utilizzo dei tuoi dati personali nella nostra Politica sulla Privacy.

Utilizziamo i nostri cookie e quelli di terzi per migliorare la tua esperienza e i nostri servizi, dato che ci consentono di analizzare la navigazione sul nostro sito web. Se si prosegue nella navigazione, se ne riterrà accettato l’uso.

CLICCA QUI PER CONOSCERE LA NOSTRA

COOKIE POLICY