Orazio Pastore, Sammichele di Bari(BR) PUGLIA

Orazio Pastore

La storia dell’ azienda agricola inizia a Sammichele di Bari, cuore della Puglia.

Un ragazzo, il cui sogno era lavorare la terra come i suoi nonni e i suoi genitori, decide di prendersi cura delle terre di famiglia e di rendere produttivo il lavoro che vi era stato svolto per tre generazioni.

In seguito alla laurea in Biotecnologie, senza trovare opportunità di lavoro in laboratorio nel territorio nazionale, fondò una piccola azienda agricola con l’obiettivo di valorizzare il territorio, migliorando la qualità delle produzioni e di far conoscere ai consumatori il lavoro dietro ciò che mangiamo.

L’azienda si estende su 15 ettari, tra vigneti, oliveti, ciliegeti e uva da tavola, tutti coltivati con il metodo biologico.

Grazie alla dedizione e alla passione di tre generazioni per la lavorazione della terra, nasce quindi un’azienda agricola che si distingue per la qualità delle sue produzioni e per la sua attenzione all’ambiente.

 

Condividi con i tuoi amici

Promozione di Benvenuto

10% di Sconto!

Registrati e Raggiungi 49€ di spesa!

Ricevi il COUPON sconto nella MAIL dopo la REGISTRAZIONE

alpassofood

Sono state aggiornate le informazioni relative all’utilizzo dei tuoi dati personali nella nostra Politica sulla Privacy.

Utilizziamo i nostri cookie e quelli di terzi per migliorare la tua esperienza e i nostri servizi, dato che ci consentono di analizzare la navigazione sul nostro sito web. Se si prosegue nella navigazione, se ne riterrà accettato l’uso.

CLICCA QUI PER CONOSCERE LA NOSTRA

COOKIE POLICY