Officina dei Saponi Prato(PO) TOSCANA

 

L’Officina dei Saponi nasce nel 2016 per iniziativa di Valentina, biologa cosmetologa e Ruggero, i quali ispirandosi alla natura decidono di produrre saponi naturali rispettosi della pelle e dell’ambiente.

 

La passione per i saponi Valentina l’ha ereditata dalla bisnonna Geralda che realizzava saponi fatti a mano per tutta la famiglia.
Negli anni Ruggero e Valentina hanno affinato le tecniche unendo esperienza e tradizione a modernità ed innovazione.

 

Oggi Officina dei Saponi conta una vasta gamma di saponi solidi e liquidi, per ogni tipo di pelle e capelli, per adulti e bambini.
Gli ingredienti utilizzati sono tutti naturali, le profumazioni sono discrete e tutti i prodotti sono certificati Biologici.

Una volta provati non smetti più di utilizzarli.

Il packaging è realizzato con carta e plastica riciclata e riciclabile.
Tra gli Shampoo si segnala quello solido all’avena e fichi d’india, lascia i capelli morbidi ed elimina la forfora, rispettando il PH del cuoio capelluto.

Per chi pratica lo sport, la linea shampoo, balsamo e bagnoschiuma zenzero e limone da una carica di energia e freschezza.

La maschera all’argilla rossa elimina le impurità e lascia una pelle liscia e profumata. Se partite al mare o in montagna, il balsamo labbra vaniglia e caramello è un compagno di viaggio da non dimenticare, protegge le vostre labbra in maniera naturale.

Condividi con i tuoi amici

Promozione di Benvenuto

10% di Sconto!

Registrati e Raggiungi 49€ di spesa!

Ricevi il COUPON sconto nella MAIL dopo la REGISTRAZIONE

alpassofood

Sono state aggiornate le informazioni relative all’utilizzo dei tuoi dati personali nella nostra Politica sulla Privacy.

Utilizziamo i nostri cookie e quelli di terzi per migliorare la tua esperienza e i nostri servizi, dato che ci consentono di analizzare la navigazione sul nostro sito web. Se si prosegue nella navigazione, se ne riterrà accettato l’uso.

CLICCA QUI PER CONOSCERE LA NOSTRA

COOKIE POLICY