Mia Kombucha, Induno Olona(VA) LOMBARDIA

Mia Kombucha

Mia kombucha è nata da quattro amici e un viaggio.


Più precisamente, da Mattia, Simone, Battista e Gabriele e dal “viaggio” (durato 6 anni) di Mattia in Australia.

Tia (o il Pres per gli amici), una volta tornato a Varese, aveva due cose: la passione per questa bevanda chiamata kombucha e il sogno di farla qui in Italia.

Le prime fermentazioni di kombucha (i primi esperimenti, diciamo) sono diventate bottigliette da regalare a parenti e amici, poi lattine colorate.

E alla fine un vero e proprio laboratorio a Induno Olona (in provincia di Varese), dove produciamo kombucha in modo artigianale, dall’infusione del tè alla fermentazione.

Così è nata Mia, dalla voglia di far conoscere anche qui in Italia la cultura del kombucha: una bevanda buona, rinfrescante e salutare.

Usiamo solo ingredienti naturali, nessun concentrato, né aromi, né additivi o conservanti.

Il carattere dei cinque gusti di Mia kombucha (Original, Lampone, Limone, Zenzero, Luppolo) rispecchiano il nostro modo di essere: semplici e autentici.

Condividi con i tuoi amici

Promozione di Benvenuto

10% di Sconto!

Registrati e Raggiungi 49€ di spesa!

Ricevi il COUPON sconto nella MAIL dopo la REGISTRAZIONE

alpassofood

Sono state aggiornate le informazioni relative all’utilizzo dei tuoi dati personali nella nostra Politica sulla Privacy.

Utilizziamo i nostri cookie e quelli di terzi per migliorare la tua esperienza e i nostri servizi, dato che ci consentono di analizzare la navigazione sul nostro sito web. Se si prosegue nella navigazione, se ne riterrà accettato l’uso.

CLICCA QUI PER CONOSCERE LA NOSTRA

COOKIE POLICY